QJOB sigla intesa con Ascom
Con l'ultimo incontro di definizione della partnership tra la nostra società e l'importante ente padovano, si è concluso l'iter di convenzione, con…
Con l'ultimo incontro di definizione della partnership tra la nostra società e l'importante ente padovano, si è concluso l'iter di convenzione, con una stretta di mano e con la firma del documento tra le parti. Nasce così un'ulteriore convenzione per gli associati, oltre a quella sanitaria - Fondo Sanitario Confcommercio (qui) nell'ambito dello sviluppo del business.
Nasce un progetto di sviluppo dedicato agli associati Confcommercio-Ascom Padova
Nella foto, da sinistra: Enrico Rizzante (FNAARC Padova), Alessandro Fronti (QJOB), Otello Vendramin (Segretario Generale Ascom Padova), Vanessa Porcu (QJOB).
Grazie all'intesa siglata, tutti gli associati Confcommercio - Ascom Padova potranno beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui:
- 10% di sconto su tutti i corsi presenti nel nostro catalogo di formazione aziendale (team building, team building in barca a vela, comunicazione, leadership, tecniche di vendita, etc)
- Gratuito il primo incontro per percorsi di coaching (incontri di persona per lo sviluppo del potenziale)
- Sconto sulla tariffa oraria per attività di consulenza aziendale (sviluppo della rete vendita, motivazione, stesura business plan) come riportato in convenzione.
- Tariffe agevolate del 10% sui servizi di ricerca e selezione di agenti di commercio
Più forti con FNAARC
Il dott. Enrico Rizzante di FNAARC - Agenti e Rappresentanti di Commercio ha accolto con favore l'idea di creare una forte connessione tra i professionisti formati e seguiti da Ascom Padova e QJOB per quanto riguarda lo sviluppo di opportunità di lavoro.
Tutti i neo agenti potranno beneficiare di un incontro conoscitivo con la nostra struttura, per poter valutare le offerte di lavoro più interessanti e più rispondenti alle competenze del singolo agente.
Il mercato degli agenti di commercio è da anni in forte contrazione in termini di numero totale di iscritti ENASARCO ed invece la richiesta di agenti da parte di aziende è sempre più crescente.
Una convenzione che fortifica il territorio
Grazie a questa intesa, da oggi in avanti sarà più semplice ed economico, per gli associati, accedere a servizi formativi, di ricerca e selezione e di consulenza di qualità, che come società ci proponiamo di fornire ai nostri clienti (e la Q di qualità, è anche nel nostro nome).