Piani di sviluppo aziendali

In questo articolo abbiamo selezionato per voi tre notizie riguardanti aziende che stanno realizzando i propri piani di sviluppo. Buona…

In questo articolo abbiamo selezionato per voi tre notizie riguardanti aziende che stanno realizzando i propri piani di sviluppo. Buona lettura!

Euro&Promos arriva in Germania

Euro&Promos è un’azienda di Udine che si pone come realtà di riferimento su tutto il territorio nazionale nell’ambito dell’Integrated Facility Management. È presente in tutta Italia con circa 6000 dipendenti e oltre 100 milioni di euro di fatturato complessivo. L’azienda ha da poco compiuto un passo verso l’internazionalizzazione, aprendo una nuova sede a Monaco di Baviera. Ad Euro&Promos Germany sono state affidate attività di logistica, di rifinitura e di controllo qualità di un importante gruppo metalmeccanico italiano. Il mercato tedesco offre al Gruppo diverse opportunità sia nel campo degli appalti pubblici, sia in quello delle commesse private. Ora l’azienda è interessata ad espandersi nei Paesi del centro Europa.

Intel si rafforza sul fronte delle tecnologie per vetture autonome

L'auto senza conducente rappresenta la sfida tecnologica del momento. Per questo, Intel, multinazionale produttrice di dispositivi a semiconduttore con sede a Santa Clara, ha acquistato per 15,3 miliardi di dollari la compagnia israeliana Mobileye, che ha sviluppato dei software in grado di rilevare ostacoli imprevisti lungo la strada, come pedoni o macchine che escono improvvisamente dalle loro corsie. Secondo le stime di Intel, il mercato delle auto a guida autonoma varrà circa 70 miliardi di dollari nel 2030. L’investimento della società è, dunque, proiettato al futuro. 

CA Technologies rafforza la sicurezza DevOps acquisendo Veracode

CA Technologies, multinazionale statunitense operante nel settore dello sviluppo e della vendita software e soluzioni informatiche, ha siglato un accordo conclusivo per l’acquisizione di Veracode, azienda che si occupa della sicurezza di applicazioni web, mobile e di terze parti durante l’intero ciclo di sviluppo del software. L’operazione ammonta a circa 614 milioni di dollari e dovrebbe concludersi nel primo trimestre dell’esercizio fiscale 2018. Tale unione renderà CA Technologies un leader nel mercato Secure DevOps grazie all’automazione e alla scalabilità delle funzioni “Application Security Testing” (AST), che consentiranno uno sviluppo e una distribuzione più rapidi delle applicazioni, con riduzione del numero di difetti. L’acquisizione offrirà ai clienti nuovi vantaggi in termini di velocità e sicurezza in tutto il ciclo DevOps, dallo sviluppo applicativo fino alla fase di produzione.

 

Effettuare nuove acquisizioni e aprire nuove sedi rappresentano i passi che le aziende compiono per realizzare i propri piani di sviluppo. Fateci sapere cosa ne pensate. Al prossimo articolo!